In primo Piano | Speciale 4.0 Innovazione

I B2B Internazionali dello Sportello Cna Estero

I B2B Internazionali dello Sportello Cna Estero

B2B internazionali a Elmia Subcontractor Jönköping

Nell'ambito delle opportunità offerte dalla Rete Enterprise Europe Network, a cui CNA Emilia Romagna appartiene, gli associati a CNA Bologna possono usufruire del supporto per partecipare il 12 e 13 novembre 2019 a due giornate di appuntamenti con buyer e subfornitori di tutta Europa: il SUBCONTRACTOR CONNECT 2019, che si svolgerà presso la fiera svedese “Elmia Subcontractor” a Jönköping, Svezia.

Elmia Subcontractor è una delle fiere della subfornitura industriale più importanti del Nord Europa, i contatti stabiliti portano un grande valore aggiunto al settore manifatturiero pari a circa 2 miliardi di euro.

I matching sono già aperti!

Il costo di partecipazione è di 249,00 euro e la scadenza per le iscrizioni è il prossimo 7 novembre p.v.

Vi preghiamo di indicare come Local Support Office: CNA Emilia Romagna.

A questo link>>> è possibile registrarsi e stampare il proprio biglietto di ingresso gratuito.

Per supporto all’iscrizione e maggiori dettagli è possibile contattare Elisa Protti – CNA Emilia-Romagna - 051 2133870.

Vuoi partecipare alla Hannover Messe?

Vuoi essere parte della più grande fiera internazionale della subfornitura meccanica, la Hannover Messe? Vuoi partecipare con la Tua Associazione? Tra poco apriranno le iscrizioni allo stand collettivo abbinato ad un percorso di accompagnamento mirato con incontri B2B e consulenza sul mercato tedesco.

Per informazioni contatta lo SPORTELLO CNA ESTERO, sportellocnaestero@bo.cna.it; Tel. 051.299324

Come trovare clienti con Linkedin

Lo Sportello CNA Estero ha organizzato e promosso in collaborazione con Ecipar Bologna il seminario: Perché LinkedIn? Come trovare clienti in Italia e all’estero con il social Linkedin.

Vuoi rafforzare il tuo network di contatti business? Vuoi imparare a cercare e contattare direttamente le figure aziendali chiave in aziende di tuo interesse in Italia e all’estero? La digitalizzazione dell’impresa passa anche attraverso l’utilizzo di strumenti social utili a rafforzare il proprio network di contatti business e agevolare le vendite in Italia e all’estero. Anche le realtà aziendali più piccole possono costruirsi una strategia digitale orientata ad un export di successo, in modo semplice e a costi molto contenuti.